logo

Istituto comprensivo DD1 – Cavour

Via Mattarella, 29 – 81025 – Marcianise (CE)

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico – amministrativo
        1. Atto di nomina o di proclamazione;
        2. Indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo: il Consiglio d’Istituto viene eletto ogni tre anni;

Permanenza di legge delle informazioni sul sito: le informazioni qui riportate saranno disponibili per i tre anni di validità del Consiglio d’Istituto (fine 2011 – elezioni del 2014) e per i tre anni successivi (rimozione prevista dalla normativa alla fine del 2017).

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze.

L’unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d’Istituto.

Il Consiglio di Istituto è composto dal Dirigente Scolastico, dal DSGA e dai rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale ATA.
Viene eletto allo scopo di elaborare e adottare gli indirizzi generali della scuola, nonché di determinare come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico; viene presieduto da un genitore, mentre il segretario verbalizzante venga individuato di volta in volta.
Per la presidenza, l’attuale composizione e i dettagli, vedasi la pagina del Consiglio d’Istituto.

  • Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico

Informazioni pubblicate in ottemperanza all’art. 14 del D. Lgs. 33/2013.

 

      • Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
    • Ammontare complessivo dei premi
      1. Determina dirigenziale di attribuzione del bonus (legge 107/2015)
    • Dati relativi ai premi
      • Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all’art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
      • Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all’art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
    • Società partecipate
      • Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all’art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
    • Enti di diritto privato controllati
      • Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all’art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
    • Rappresentazione grafica
      • Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all’art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
      • Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all’art. 23 del d.lgs. 33/2013
    • Tipologie di procedimento
      • Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all’art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
    • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all’art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
      • Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, come indicato all’art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all’art. 23 del d.lgs. 33/2013
    • Provvedimenti dirigenti
      • Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all’art. 23 del d.lgs. 33/2013
  • Controlli sulle imprese
    • Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all’art. 25 del d.lgs. 33/2013
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
      • Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all’art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
    • Atti di concessione
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
      • Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013
    • Canoni di locazione e affitto
      • Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all’art. 30 del d.lgs. 33/2013
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione, come indicato all’art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all’art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
    • Costi contabilizzati
      • Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. a) e all’art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
    • Tempi medi di erogazione servizi
      • Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all’art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
    • Liste di attesa
      • Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all’art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      1. indicatore di tempestivit dei pagamenti 2015
      2. indicatore di tempestivit dei pagamenti 2014
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all’art. 36 del d.lgs. 33/2013

        Le funzioni di Istituto Cassiere dell’ISTITUTO COMPRENSIVO DD1-CAVOUR MARCIANISE (CE) sono assolte dalla 

        BANCA DI CREDITO POPOLARE filiale di Marcianise (CE)

        INTESTAZIONE del CONTO:

        ISTITUTO COMPRENSIVO DD1-CAVOUR MARCIANISE (CE)

        Via Mattarella 29 – 81025 Marcianise (CE) 

        Cod. Fisc. 93086040610

        Coordinate bancarie del CONTO:

         IBAN IT 90 T 05142 74900 T21070000660

  • Opere pubbliche
    • Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all’art. 38 del d.lgs. 33/2013
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all’art. 39 del d.lgs. 33/2013
  • Informazioni ambientali
    • Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Sezione in costruzione…
  • Interventi straordinari e di emergenza

    • Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all’art. 42 del d.lgs. 33/2013
  • Altri contenuti
  • Attestazioni OIV o struttura analoga

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ

    • atti generali
    • Oneri informativi per i cittadini e le imprese

ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE